SMS Listo - attenzione agli sms a 4,5 cent
realtebo
2009-12-25 09:54:26 UTC
Vorrei farsi sapere che sms listo pubblicizza gli sms a 4,5 eurocent +
iva, cioè 5,4 ma se ne spedite uno in realtà vi viene scalato 6,5
centesimi di credito.

che schifo ... cmq ho già scritto per lamentarmene, vediamo cosa
rispondono

mi sembrava strano che un betamax potesse dare gli sms a un prezzo
minore degli altri ... era troppo basso 5,4 visto che l'operatore ne
paga 6 ivati per l'instradamento ... che stress.

per favore, ditemi se avete esperienze simili
Mirko
Ciao.
Smiterson
a me risulta purtroppo, come già segnalato altro thread :<
realtebo
2009-12-29 08:18:42 UTC
smslisto NON ha risposto alla mia mail.

i messaggi sono ancora tariffati a 6,5

sul loro sito è ancora indicata l'italia sms a 4,5

bastardi
Smiterson
2009-12-29 23:01:38 UTC
Post by realtebo
smslisto NON ha risposto alla mia mail.
a me si ma non so cosa sia meglio :<

DOMANDA:
"Why do you charge my sms to italian numbers 0.65 instead of 0.45 as
showed on your website???
https://www.smslisto.com/en/sms-rates.html#leti"

RISPOSTA:
"We only charge calls to your account when we are charged for these
calls ourselves. In rare situations a call can last longer than it
really should have, but because we are charged for these calls too, we
cannot offer you a refund.

However, we have forwarded your report to our engineers, who will look
into the matter in order to prevent this situation from occuring again.

We apologize for any inconvenience caused.

Kind regards,

Customer Service"

...no comment!
Smiterson
2010-01-05 00:10:17 UTC
Post by realtebo
Vorrei farsi sapere che sms listo pubblicizza gli sms a 4,5 eurocent +
iva, cioè 5,4 ma se ne spedite uno in realtà vi viene scalato 6,5
centesimi di credito.
sempre peggio, ora addirittura 7,5!!!